Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: vespa 50 special elelestart

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

vespa 50 special elelestart

Salve a tutti,sto restaurando una 50 elestart ho fatto i collegamenti teleruttore e regolatore tutto funziona fa corrente e tutto pero'non parte non fa nessun scoppio hoprovato a bagnare la candela e anche a spingerla mettendo in seconda pero niente da fare!Ii motore e stato rifattodaun meccanico.Sono alla ricerca di teleruttore regolatore e interruttore accensione chioccila volano,teleruttore e regolatore e accensione mi hanno venduto quelli dell'ape pero'non si chiude lo sportello e non posso montare il faro anteriore,chi sadove posso reperirli grazie

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: vespa 50 special elelestart

Citazione Originariamente Scritto da KILO1973 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,sto restaurando una 50 elestart ho fatto i collegamenti teleruttore e regolatore tutto funziona fa corrente e tutto pero'non parte non fa nessun scoppio hoprovato a bagnare la candela e anche a spingerla mettendo in seconda pero niente da fare!Ii motore e stato rifattodaun meccanico.Sono alla ricerca di teleruttore regolatore e interruttore accensione chioccila volano,teleruttore e regolatore e accensione mi hanno venduto quelli dell'ape pero'non si chiude lo sportello e non posso montare il faro anteriore,chi sadove posso reperirli grazie
    dopo che hai spinto la candela era bagnata o asciutta?
    dopo che provi a mettere in moto la candela era bagnata o asciutta?

per i pezzi che cerchi, c'è l'apposita sezione nel mercatino - metti lì l'annuncio

una curiosità: perchè non puoi montare il faro anteriore?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Ciao,la candela e bagnata corrente c'e'sia con avviamento e spingendola con avviamento fa qualche piccolo scoppietto,il motore e stato rifatto da un meccanico cosa puo'essere ho provato a anticipare e posticipare ile puntine pero'niente,che sia qualche aspirazine da qualche parte paraolio l/v o l/f compressione ne ha non socosa possa essere.per il faro anteriore non lo posso montare perche'mi e stato venduto un blocchetto accensione troppo lungo e cosi'il faro parabola posteriore va a toccare e il fanale non si chiude come il regolatore e il teleruttore non vanno bene quelli dell'ape non si chiude lo sportello

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

non è che hai schiavettato?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Mache'ho provato piu volte a togliere il volano anticipare posticipare regolare puntine ho tolto il cilindro messo guarnizione nuova ho tolto il colettore e sostituito con uno nuovo chiuso tutto alla perfezione ora provero'a sostituire il paraolio lato volano poi vedro'
    corrente c'e'

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da KILO1973 Visualizza Messaggio
    Ciao,la candela e bagnata corrente c'e'sia con avviamento e spingendola con avviamento fa qualche piccolo scoppietto,il motore e stato rifatto da un meccanico cosa puo'essere ho provato a anticipare e posticipare ile puntine pero'niente,che sia qualche aspirazine da qualche parte paraolio l/v o l/f compressione ne ha non socosa possa essere.per il faro anteriore non lo posso montare perche'mi e stato venduto un blocchetto accensione troppo lungo e cosi'il faro parabola posteriore va a toccare e il fanale non si chiude come il regolatore e il teleruttore non vanno bene quelli dell'ape non si chiude lo sportello

non è che sei troppo grasso e non parte??
    che getti hai nel carburatore?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

alle volte la soluzione corretta è la più semplice... hai provato a cambiare candela?
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Certo ho provato 5 candele ho provato mettere benzina ndentro il cilindro...bho!!!Una cosa strana ho provato a scollegare il condensatore vicino alla bobina esterna e corrente la faceva lo stesso non so se e normale....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •