Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come recuperare spazio in Garage

VRista DOC L'avatar di ujaguarpx125
    Potenza Reputazione
    17

Come recuperare spazio in Garage

Ciao Raga! Mi sto trasferendo in un nuovo appartamento e il box è grande il giusto per la macchina, vespa e un paio di scaffali....... Per recuperare spazio volevo appendere le bici al muro. Avete qualche metodo fai da te? Alla lidl poco tempo fà misero in vendita dei ganci appendi bici, ma ora non ci sono più....
    Che mi proponete?
    Ciao Marco
    www.vespadinverno.it
    Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
    PX125 '05 Nera
    PK 50 S Elestart '84 bianca
    Special 1975

VRista Junior L'avatar di bened
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Come recuperare spazio in Garage

io ho un garage da 2 auto ma tra vespa, motorino, auto e forse 1 lambretta in arrivo è sempre pieno quindi ho appedo le bici a dei ganci. ti consiglio di comprere metà dei ganci che ti servono, fissarli bene al muro con dei bei tappi a pressione in inox e saldarci o agganciarci degli altri ferri fatti ad "s" A CUI AGGANCIARE 1 SECONDA BICI..... in poche parole io con 3 ganci appendo 6 bici. se poi le usi spesso allora ti convengono più ganci.
    Se hai possibilità potresti sempre farteli te.....ciao

VRista DOC L'avatar di PANZ
    Potenza Reputazione
    17

da non dimenticare la scaffalatura a "ponte" sopra il cofano della macchina poi per i ganci preferisco quelli a parete..... più sicuri e più stabilità per le bici

VRista Junior L'avatar di Jhonny 5
    Potenza Reputazione
    15

Io invece per risolvere questa cosa ho utilizzato dei fischer da mensola rivestiti con del tubo da giardino in questo modo quando appoggio la bici non si graffia

Ciao

VRista Junior L'avatar di enricomoi
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da ujaguarpx125 Visualizza Messaggio
    Ciao Raga! Mi sto trasferendo in un nuovo appartamento e il box è grande il giusto per la macchina, vespa e un paio di scaffali....... Per recuperare spazio volevo appendere le bici al muro. Avete qualche metodo fai da te? Alla lidl poco tempo fà misero in vendita dei ganci appendi bici, ma ora non ci sono più....
    Che mi proponete?
    Ciao Marco
    IL supporto che vendono alla Lidl è ottimo, io non l'ho ancora montato perchè ancora un pochino di spazio per la bici l'ho e me los ono conservato.
    Ho diversi amici che lo usano però, uno addirittura lo usa per le canoe.

Alla lidl gli oggetti di questo tipo li mettono a rotazione, se stai attento un pochino li trovi senza provlemi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •