no lo uso su un 24 ma lo faccio piu per estetica il tubo della polini quanto costa?
no lo uso su un 24 ma lo faccio piu per estetica il tubo della polini quanto costa?
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Insomma ti piace farti sgamare facile
Il rapido, almeno dalle mie parti, è forse la cosa che più viene notata dalle forze dell'ordine, forse addirittura più della marmitta...
Ma probabilmente la Vespa la usi solo in aree private![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
si lo so ma tanto lo sto montando perche sto facendo una vespa per divertirmi in una pista dove fanno le accellerazioni vicino al mio paese (cmq da me guardano solo se hai l'assicurazione bollo etc.... per la modifica no) cmq grazie e per il montaggio?
prendi il tubo e li pianti nel manubrio (fai un foro e filetto sotto il manubrio nella guida piu' esterna - poi lo blocchi con un grano)
a questo punto ti timane il tronco di tubo su cui montare il rapido
per il passaggio della guaina ci sono un'enormità di soluzioni, più o meno invasive
ma mi hanno detto che ci vuole la guaina da 22mm invece da 24 è vero?