e che c'è di strano? se non ha la macchina...
io in vespa ci ho portato una bici...
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Mi ricordo quando avevo solo la mituzza e ci caricavo di tutto...
Dovetti riverniciare il serbatoio e comprare il codone nuovo per venderla
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
hahaha, io sulla pedana della vespa ci ho caricato un telaio di un ciao
che spettacolo
solo io penso che sti tipi si siano fregati quello special?
è senza targa lo special... non penso se lo siano fregati...
è venuto in mente anche a me, sembra anche che ha il bloccasterzo!!!
non credo siano i geni del male ma immagino che la targa sia la prima cosa che tolgano quando si fragano una vespa. sopratutto se la porti in quel modo dove tutti ti vedono.
inoltre non vedo perche portarla in quel modo, se hai scassato il motore ti fai trainare in folle, è na vespa non un pullman.!
ti dico com'è andata, sti due passeggiavano col motorino, vedono uno bello special parcheggiato senza catena e via, portiamolo a casa.
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
io ho trasportato un mobile !!sopra alla vespa!!