la special ha circa 0,8 litri di riserva
quanti km ci puoi fare lo sai meglio tu di noi: quanti km fai con un pieno?
un pieno son 5 litri!
la special ha circa 0,8 litri di riserva
quanti km ci puoi fare lo sai meglio tu di noi: quanti km fai con un pieno?
un pieno son 5 litri!
Mi sa che voi non usate solo facebook per chattare...
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
io non ho facebook, e che ho sbagliato zichiki??
Se non hai facebook a noi non ce ne frega niente. L'importante è che non rompi qua facendoti i cavoli tuoi!!! In una discussione altrui poi...
La chat nel sito c'è, usa quella se proprio vuoi far salotto...
E che c... e mo non se ne può più. Mi sa che non t'è bastato il ban che ti hanno dato...
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
si si scusa ho sbagliato lo so!!
Bene, mi sembra che l'utente abbia avuto le risposte che cercava con l'aggiunta anche della capacità riserva per la vespa pk
- 0.8 litri circa per serbatoio special
- 1 litro e qualcosa per serbatoio pk
Il "quanto ci faccio" non è quantificabile e non è un'unità di misura oggettiva..sul kilometraggio influisce il "polso pesante", il tipo di motore, il tipo di strada percorsa etc..etc..
Se volete avere valori certi:
- ti annoti i km segnati dal tachimetro quando entri in riserva (se non hai il tachimetro prendi il gps e azzeri quello)
- Ti porti dietro una bottiglia da due litri piena di miscela
- Giri fino a quando la vespa non si spegne usando il tuo stile di guida
- Segni i km che hai percorso, rabbocchi e torni a casa
Chiudo il post prima che sfoci in dibattito acceso, ricordo all'utente andre50special a agli altri che le discussioni/post non sono sinonimo di chat..per quelle, appunto, ci sono i social network e i messaggi privati/angolo chat nei forum (anche perchè vi ricordo che il forum è sotto gli occhi di tutti e a tutti non interessano gli affari vostri); e all'utente djgonz che è gradito un "certo tatto" nel far notare gli errori agli altri utenti
Grazie