sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
non è impossibile.
Quando piove molti vespaioli lasciano alzata la sella per trovarla meno bagnata quando ci appoggeranno le terga sopra.
il tappo del serbatoio ha un sfiato
l'acqua da lì si puo' infilare
l'acqua è più pesante della miscela e sta sul fondo del serbatoio
SE l'acqua viene pescata puo' dare questi problemi.........ma è un'ipotesi molto molto remota.
Qui c'è un carburatore che deve essere semplicemente pulito.
Ah, se per caso vi entra un po' di acqua in camera di manovella, potete risolvere tranquillamente mettendo dell'alcol etilico dal foro candela e poi, a serbatoio chiuso, spedivellate per fare uscire tutto.
L'alcol etilico si miscela con l'acqua e.....brucia.....
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
risolto...il filtro della benzina sul carburatore, era leggermente rotto, poi si era formato del deposito nella vaschetta...ah in più, getti lenti...per di più rovinati nella sede per il cacciavite...per fortuna il ricambista era in casa, anche se era in ferie!
basta solamente che tu lavi la vespa e fidati che l'acqua filtra a me mi è capitato un paio di volte.![]()
Mi sa che hai qualche problema allora :D Ho fatto Km su Km sotto il diluvio universale e ho anche lavato il motore con il ghibli ... mai successo che mi entri acqua nel carburatoreah no, una volta è successo: quando con la lancia dell'idropulitrice sono entrato nel vano sottosella
![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Se ci entri con l' idropulitrice ci credo che si riempa di acqua....![]()