Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio




Dunque: botte piena e moglie ubriaca non vanno daccordo

idem viaggiare in tutta tranquillità su lunghi tratti a 90-100 e non dover pagare qualcosa in salita (premesso che dire salita ha tante interpretazioni).

Con quella configurazione viaggi a 90 circa con il motore non in zona rossa, hai consumi accettabili e qualche falsopiano con la quarta non ti da noie. E' chiaro che se ci fai ogni giorno strade collinari o montagna io preferirei un motore vispo e reattivo.

no hai ragione a qualche raduno capita di dover fare salite di montagna magari anche in due e non vorrei trovarmi peggio di un motore originale in quel caso.... non sarà così giusto?????

quindi alex riassumendo.... siccome sto facendo l'ordine

polini 177
quale albero consigli? (indica x favore il link su duepercento ad esempio)
quali rapporti?(indica x favore il link su duepercento ad esempio)

per quanto riguarda la frizione.... mantenere l'originale con l'unica accortezza di mettere le molle malossi ad esempio giusto


altro da aggiugere per completare il lavoro di fino?????

grazie sei veramente gentile