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Discussione: Elaborazione motore px150E da neofita

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  1. #1
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
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    Riferimento: Elaborazione motore px150E da neofita

    Citazione Originariamente Scritto da fefe86vi Visualizza Messaggio
    no hai ragione a qualche raduno capita di dover fare salite di montagna magari anche in due e non vorrei trovarmi peggio di un motore originale in quel caso.... non sarà così giusto?????

    quindi alex riassumendo.... siccome sto facendo l'ordine

    polini 177
    quale albero consigli? (indica x favore il link su duepercento ad esempio)
    quali rapporti?(indica x favore il link su duepercento ad esempio)

    per quanto riguarda la frizione.... mantenere l'originale con l'unica accortezza di mettere le molle malossi ad esempio giusto


    altro da aggiugere per completare il lavoro di fino?????

    grazie sei veramente gentile
    Peggio dell'originale no. Per il resto, anche per leggere altri pareri, ti consiglio di dare una lettura nel forum, di discussioni su 177 polini ne troverai tante e magari trovi qualche altro parere che fuga ogni altro eventuale dubbio.

    Comunque albero e primaria sono stati già linkati, per la frizione ho già detto la mia, per il resto duepercento non è un labirinto e gli articoli sono anche ben descritti.

    Altro da aggiungere: intendi altro tipo guarnizioni etc?
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  2. #2

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    Riferimento: Elaborazione motore px150E da neofita

    Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Peggio dell'originale no. Per il resto, anche per leggere altri pareri, ti consiglio di dare una lettura nel forum, di discussioni su 177 polini ne troverai tante e magari trovi qualche altro parere che fuga ogni altro eventuale dubbio.

    Comunque albero e primaria sono stati già linkati, per la frizione ho già detto la mia, per il resto duepercento non è un labirinto e gli articoli sono anche ben descritti.

    Altro da aggiungere: intendi altro tipo guarnizioni etc?

    no beh il motore per il resto sarà completamente revisionato intendevo altre modifiche da eseguire


    ovvero altri pezzi originali da sostituire con speciali appositi per la configurazione in atto



    Di fatto quindi sarà per quanto mi riguarda:

    CILINDRO: polini 177
    duepercento.com

    ALBERO: mazz ant corsa lunga
    duepercento.com

    RAPPORTI: 23 64 polini
    duepercento.com

    FRIZIONE: saranno messe delle molle pinasco e probabilmente bucate le scodelline per maggiore lubrificazione come sentito da certi utenti (mah????? )

    Gli scodellini forati,insieme alle molle,sono compresi nel kit

    CARBURATORE: 24 DEL PX200
    (CON QUESTA CONFIGURAZIONE CON CHE GETTI MI CONSIGLIATE DI PARTIRE)

    MARMITTA:Sip Road
    duepercento.com



    che ne dite???

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