questa e una bella domanda!io dopo che ho tolto il mazzu. ho comperato quello che costava di meno (rsm originale) e devo dire che per togliere materiale (occhio di biella) ho consumato la fresina quindi penso che sia un buon acciaio però non sono sicuro di essere riuscito a bilanciarlo bene,
per questo inverno dato che ho in mente di provare il polinazzo in corsa lunga
montero un drt sempre originale corsa 59 (un mm più corto del 60) costo 120 euro circa......
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
beh viste le complicanze con meceur e il costo troppo elevato del pinasco starò sul mazzucchelli....
ma quali sono alcuni dei tanti problemi che vengono riscontrati con il mazzuchelli???
grazie
Il Pinasco e' un albero bellissimo e si presta a fasature personalizzate.L'RMS,lo userei come...fermacarte.Oltre al Pinasco,ho montato anche il Meceur,altro albero fatto benissimo.PaciONE,se devi equilibrare l'albero,devi solo spedirmelo.
Ciao ziolo so che al sud avete mani e cuore d'oro ma l'rsm a vita breve dato che quest'inverno voglio provare a fare il polinazzo in corsa lunga,quando ho tolto il mazzu. avevo bisogno di un albero economico per fare "esperimenti" l'rsm 26 euro più sped. mi è sembrato un albero onesto, la prima uscita e stata nelle salite di norcia e ci sta portando in giro tuttora,
senti zio si dice che i cilindri in ghisa messi in corsa lunga scaldino parecchio tu che dici?
il pinasco quanto costa (dato che il drt c.59 lo pago 120 più sped.)