Se vuoi posso fare delle foto ad alta definizione...eventualmente posso spedirtelo.....
Se vuoi posso fare delle foto ad alta definizione...eventualmente posso spedirtelo.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Devi per forza spedirmelo perchè devo smontarlo per vedere come è fatto, che tipo di piastre servono per farle tagliare, misurare il ribattino centrale per farlo tornire nuovo, ecc. Poi come detto prima è meglio per ogni radrizzatore nuovo averne uno vecchio per recuperare almeno i contatti di collegamento, altrimenti c'è da tagliare anche quelli. Incominciamo con uno, poi si vedrà. Fammi sapere cosa decidi.
Ecco a voi il primo prototipo!! A destra, e a sinistra un originale, devo dire messo abbastanza male. Non è funzionante, dato che manca una serie di passaggi intermedi, l'ho montato solo per verificare i giochi di montaggio ed il metodo di chiusura con il tubino in ottone. Naturalmente dopo deve essere pitturato e riprodotte le scritte, questo però lo dovrò ancora smontare per farlo andare.
Devo dire che è venuto perfetto, voi cosa ne pensate??
Praticamente uguale
Ho quasi finito di realizzare il primo prototipo completo in tutti gli aspetti!! Domani conto proprio di ultimare gli ultimi particolari e prima di sera posterò i risultati!! A domani...
....tutto ma proprio tutto interessantissimo e molto didattico! Complimenti!
Io ne vorrei uno per il mio vs5..
Considera che nelle foto che vedi adesso non è ancora finito!! Quando ho tempo devo dargli il colore fatto a campione e stampargli le scritte, dopo sarà veramente identico all'originale e perfettamente funzionante.
Per realizzarlo ho bisogno del raddrizzatore vecchio perchè devo recuperare i contatti, le rondelle ed il tubetto isolante interno.