Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: è una truffa?

VRista Senior L'avatar di vespuccia77
    Potenza Reputazione
    14

è una truffa?

Moto d'epoca - Secondamano

Volevo sapere da voi cosa ne pensate?ho chiamato per l'et3 mi ha risposto una signora che mi ha detto di aver ricevuto un'infinità di telefonate e che non sa neanche di cosa si tratti...poverina!ma cosa han in mente questi quando fan di queste cose??ed io che ci son cascata!!la struzzo...la faro basso..un sogno

VRista Senior L'avatar di juri
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: è una truffa?

Credono di divertirsi, ma danno solo fastidio alla gente!
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum

Cerco Cerco nasello pk!!!!

VRista L'avatar di gabri1987
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da vespuccia77 Visualizza Messaggio

Volevo sapere da voi cosa ne pensate?ho chiamato per l'et3 mi ha risposto una signora che mi ha detto di aver ricevuto un'infinità di telefonate e che non sa neanche di cosa si tratti...poverina!ma cosa han in mente questi quando fan di queste cose??ed io che ci son cascata!!la struzzo...la faro basso..un sogno
    sempre su secondamano e da un utente che non si chiama Lidia come quella che hai postato tu ma bensì...Ludia, ci sono altri annunci che hanno proprio l'odore della truffa...
    ebbene sì, dal mio pc riesco a vedere, sentire e persino annusare...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da vespuccia77 Visualizza Messaggio

già una faro basso del '64...............
    Potrebbe anche darsi che tutti questi signori che inseriscono annunci a prezzi così bassi vogliano soltanto far scendere i prezzi.
    Mi spiego: se le vespe mi fossero del tutto estranee e mi ritrovassi una vespa del nonno da vendere, andrei per prima cosa a leggere gli annunci sui vari siti, tanto da rendermi conto di quale sia il più probabile prezzo di vendita...e vedendo prezzi relativamente bassi opterei per venderla ad un prezzo relativamente basso....
    certo che è un sistema alquanto lento ed inefficace, sempre che questo sia un sistema........
    Anche perchè altrimenti che senso avrebbe inserire un numero di telefono falso?

VRista Senior L'avatar di juri
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da 12travasi_BIS Visualizza Messaggio
    già una faro basso del '64...............
    Potrebbe anche darsi che tutti questi signori che inseriscono annunci a prezzi così bassi vogliano soltanto far scendere i prezzi.
    Mi spiego: se le vespe mi fossero del tutto estranee e mi ritrovassi una vespa del nonno da vendere, andrei per prima cosa a leggere gli annunci sui vari siti, tanto da rendermi conto di quale sia il più probabile prezzo di vendita...e vedendo prezzi relativamente bassi opterei per venderla ad un prezzo relativamente basso....
    certo che è un sistema alquanto lento ed inefficace, sempre che questo sia un sistema........
    Anche perchè altrimenti che senso avrebbe inserire un numero di telefono falso?
    Fanno scherzi idioti!
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum

Cerco Cerco nasello pk!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •