Non so se a qualcuno può interessare....ma in garage ho qualche pezzo ricambio per lambretta.
Ho fatto una foto, magari qualcuno è interessato
Non so se a qualcuno può interessare....ma in garage ho qualche pezzo ricambio per lambretta.
Ho fatto una foto, magari qualcuno è interessato
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Che cattivo!!!
l'anno scorso sono andato a visionare una serveta della fine degli anni 70...mi ricordo che aveva la parte posteriore, dove ci sono i fori per il portapacchi, in plastica...me lo ricordo bene xke il tipo me l'aveva anche fatto notare...era crepata e da sostituire...Originariamente Scritto da GiPiRat
mi agrrego anche io perchè sono sulle tracce di una j50 e qui mi appello anche a Senatore che sembra saperla lunga anche sulle rivali della innocenti, piu o meno per una con documenti e carrozzeria ok solo da verniciare e fare qualche intervento di revisione al motore quanto dovrei spendere??
E' una Lambretta in tutto e per tutto, solo che non è stata prodotta dalla Innocenti di Milano, ma dalla Serveta di Eibar (Spagna), che ha prodotto la Lambretta in Spagna su licenza fino ai primi anni 90.Originariamente Scritto da xxfabio
Ho una Lambretta spagnola e ne sono entusiasta. Alcuni sostengono (e qui non vorrei scatenare un vespaio ) che per certi particolari, siano superiori alle Italiane.
Marco
al limite un labrettaio.....e qui non vorrei scatenare un vespaio
Si tratta di una Lambretta LI terza serie. La frizione la sistemi facilmente, se è a posto con i documenti a 800 Euro compri bene.
Non è una Serveta Spagnola ma una Innocenti. Per prima cosa se la prenderai, leva quel gancio portaborse fissato allo sterzo.
Saluti Marino