Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
grazie della rispostaavevo anche un'altro dubbio...io ora monto un filtro airbox polini modificato da me con dentro la retina del filtro originale...ebbene con l'85DR andava bene , ma col 102 , anche se ora ho carburato bene (ho dovuto togliere quei tubetti bianchi che ci sono nei 2 buchi d'aspirazione e fare 2 forellini in + sempre su quel lato xk affogava un po) il motore lo sento un po' soffocato , non so č una mia impressione....fattostā che con l'85 quando ancora avevo il filtro originale il minimo era un orologio , dopo , montando quell airbox del cavolo il minimo me lo mantiene a fatica , specie col 102 poi...deve sempre stare un po piu' alto x mantenere...e a me non piace xk sono un fissato del minimo perfettosiccome ne ho sentite di parecchie su quell'airbox , dici che č colpa sua?? ho provato anche a cambiare la sito con la banana casomai fosse intasata, ma nessun miglioramento...quindi avevo pensato fosse x l'airbox...
Perchč hai tolto il filtro originale se andava bene? Metti via l'airbox e rimetti il suo filtro. Per il carburatore Dario ti ha risposto alla perfezione!