Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Non sapevo che fare....ahaha

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di juri
    Potenza Reputazione
    15

Non sapevo che fare....ahaha

Una mia amica,(se si può chiamare amica) si è messa insieme a un ragazzo,che ha un figlio, lui ha 21 anni (già li) lei ha 15 anni..ora la lasciata perchè non poteva darle tante attenzioni, avendo il figlio si capisce....ora lei, dice che fa schifo, lo insulta, cela con lui perchè, dice che poteva lasciare
    stare il figlio e badare a lei. Io una ragazza così, l' avrei presa e mandata a quel paese, anche perchè secondo me un figlio è la cosa piu importante di questo mondo, e di tutte le ragazze Penso, anche se non sono un adulto, che ora mai il mondo sia concentrato di ragazzine stupide, che credono di essere grandi ma non sanno neanche cosa voglia dire crescere.

p.s: non sapevo che fare allora vi annoio con questo racconto
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum

Cerco Cerco nasello pk!!!!

VRista L'avatar di schimiro
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Non sapevo che fare....ahaha

secondo me il tizio l'ha lasciata perchè di bambini già ne aveva uno....

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da schimiro Visualizza Messaggio
    secondo me il tizio l'ha lasciata perchè di bambini già ne aveva uno....
    ahah l'hai detto

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da juri Visualizza Messaggio
    Una mia amica,(se si può chiamare amica) si è messa insieme a un ragazzo,che ha un figlio, lui ha 21 anni (già li) lei ha 15 anni..ora la lasciata perchè non poteva darle tante attenzioni, avendo il figlio si capisce....ora lei, dice che fa schifo, lo insulta, cela con lui perchè, dice che poteva lasciare
    stare il figlio e badare a lei. Io una ragazza così, l' avrei presa e mandata a quel paese, anche perchè secondo me un figlio è la cosa piu importante di questo mondo, e di tutte le ragazze Penso, anche se non sono un adulto, che ora mai il mondo sia concentrato di ragazzine stupide, che credono di essere grandi ma non sanno neanche cosa voglia dire crescere.

p.s: non sapevo che fare allora vi annoio con questo racconto
    innanzitutto modifica il messaggio e cambia il termine ragazza con bambinavedrai che tutto acquista + logica ahah ma ank lui ma dai ma come si fa anche solo a provarci con una 15enne vista l'età e la situazione...sicuramente questo tipo è depresso da morire e non si è neanche reso conto della stupidata buon x lui k se l'è levata di torno

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
    innanzitutto modifica il messaggio e cambia il termine ragazza con bambinavedrai che tutto acquista + logica ahah ma ank lui ma dai ma come si fa anche solo a provarci con una 15enne vista l'età e la situazione...sicuramente questo tipo è depresso da morire e non si è neanche reso conto della stupidata buon x lui k se l'è levata di torno
    No e lei che ci ha provato con lui, Ma comunque ho notato, che le ragazzine sono quasi tutte stupide bambine, che invece che crescere e diventare adulte e responsabile fanno le cretine il mondo sta andando a rotoli!
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Quanti anni hai Juri?
    Vedrai che anche le ragazzine delle quali parli, metteranno la testa a posto e faranno le scelte e le cose consone all' età...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Quanti anni hai Juri?
    Vedrai che anche le ragazzine delle quali parli, metteranno la testa a posto e faranno le scelte e le cose consone all' età...
    Io 16 tra quattro mesi, ma caraterialmente ne dimostro di più, perche io al contrario di un bel pò di persone che conosco, sono mooooolto più educato, si vede che sono cresciuto con sani principi che loro non hanno

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da juri Visualizza Messaggio
    Io 16 tra quattro mesi, ma caraterialmente ne dimostro di più, perche io al contrario di un bel pò di persone che conosco, sono mooooolto più educato, si vede che sono cresciuto con sani principi che loro non hanno
    Beh, questo dovresti lasciarlo dire agli altri: a cantarsela e suonarsela siamo in fondo capaci tutti ...

In tutta sincerita' non mi sono piaciuti ne' il tuo giudizio del tutto gratuito nei confronti di un ragazzo che a 21 anni si trova gia' ad essere padre, non mi piace nemmeno il giudizio che hai dato nei riguardi di una ragazzina di 15 anni (sincermente le icone tipo queste " " potevi anche risparmiarle)
    Poi nemmeno mi piace quel giudizio, dal pupito dei tuoi quasi 16anni (stika! ) che dai dell'universo giovanile... devo continuare?

Mah si, allora per dirla proprio tutta non sarebbe male se volessi condividere su queste pagine dei pensieri un minimo piu profondi ...intendiamci, nesssuno ti dice che da ora in poi si pretende che ti metti a discettare di filosofia teoretica.. ma almeno un minimo di "spessore" nel voler iniziare e nel voler condividere una discussione non sarebbe proprio un'idea cosi' malvagia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •