Citazione Originariamente Scritto da juri Visualizza Messaggio
Io 16 tra quattro mesi, ma caraterialmente ne dimostro di più, perche io al contrario di un bel pò di persone che conosco, sono mooooolto più educato, si vede che sono cresciuto con sani principi che loro non hanno
Beh, questo dovresti lasciarlo dire agli altri: a cantarsela e suonarsela siamo in fondo capaci tutti ...

In tutta sincerita' non mi sono piaciuti ne' il tuo giudizio del tutto gratuito nei confronti di un ragazzo che a 21 anni si trova gia' ad essere padre, non mi piace nemmeno il giudizio che hai dato nei riguardi di una ragazzina di 15 anni (sincermente le icone tipo queste " " potevi anche risparmiarle)
Poi nemmeno mi piace quel giudizio, dal pupito dei tuoi quasi 16anni (stika! ) che dai dell'universo giovanile... devo continuare?

Mah si, allora per dirla proprio tutta non sarebbe male se volessi condividere su queste pagine dei pensieri un minimo piu profondi ...intendiamci, nesssuno ti dice che da ora in poi si pretende che ti metti a discettare di filosofia teoretica.. ma almeno un minimo di "spessore" nel voler iniziare e nel voler condividere una discussione non sarebbe proprio un'idea cosi' malvagia.