Queste mi sembrano le tipiche chiacchere di paese, che si fanno quando non si hanno più fatti propri da raccontare, e ci si attacca a quelli degli altri.
Ad ogni modo, spero tanto che quel bambino trovi una persona che sappia prendersene cura con stabilità e responsabilità, due requisiti ai quali il ventunenne in questione certo non soddisfa.
Non credo conti poi così tanto l'età, quanto ogni singolo individuo.
Credo ci siano padri di 20 anni molto più "adeguati" di gente più vecchia.
Ma a ben guardare non sono solo i "baby genitori" a fsr ricadere il peso delle loro scelte o sbagli, sulle spalle dei propri genitori. Io ho 32 anni e vedo moltissime coppie di coetanei, mettere al mondo dei bambini e parcheggiarli serenamente dai nonni, sia a causa del lavoro che impegna tutta la giornata, che per delle uscite serali, se non il fine settimana per un weekend "tranquillo" o addirittura per qualche settimana, per poter andare in ferie.
Questo è![]()
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Quoto al 1000 %
I miei due figli non hanno mai dormito dai nonni e sono sempre venuti con noi ovunque.
Purtroppo per lavoro i nonni sono importanti, anzi, oggi come oggi indispensabili, ma appena si stacca dal lavoro si torna ad essere una famiglia unita, magari anche assieme ai nonni.
Non so che gusto ci sia andare in giro lasciando parcheggiati i figli, ed è bello goderseli proprio quando sono piccoli perchè appena crescono, saranno loro a non voler più andare con i genitori ...![]()
Ma è una ruota che gira ....
Gg
In Vespa da sempre!!!