Anche io andando a vedere partitele, ho visto genitori diventare tipo ultra, e i figli sotto a giocare e si vergognavano tantissimo!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Vedendo come siamo trattati da giocatori e tifosi fidati,la voglia di arbitrare cala ad ogni partita! il calcio ormai è in mano ai frustrati della società che se la rifanno con avversari e arbitri.....questo si che è un fatto preoccupante nei giovani!! vedendo la TV e i vari telefilm stupidi con ogni scusa (o anche senza)sono pronti a menar le mani....e la mia provincia è relativamente tranquilla,non immagino comè la situazione a Milano o Roma o Torino!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ti capisco ed hai perfettamente ragione: la parola esatta è frustrati!!!
Poi cosa vuoi, se pensi che la mamma degli ignoranti è sempre incinta, hai fatto l'amplein.
Le società non possono molto se non obbligare i ragazzi ad avere rispetto per l'arbitro.... e pagare multe.
Da noi vige la regola che chi si rivolge all'arbitro dev'essere solo il capitano e deve farlo solamente con i dovuti modi.
Pena non essere convocati e multa (per i ragazzi della 1a squadra).
Ma, tornando al fattore educazione, se non hai dirigenti e geitori come esempio ... non ne ricavi molto.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Sacrosanto che sia solo il capitano a parlare con l'arbitro,il regolamento parla chiaro! purtroppo invece spesso vieni accerchiato da 5 o 6 giocatori che urlano,sbraitano e tentano di convincerti che sei un visionario.....
Sono sempre più convinto che il calcio stia diventano diseducativo
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Quando i giocatori si comportano male, soprattutto se sono ragazzini, i dirigenti hanno l'obbligo di intervenire per richiamare i ragazzi della propria squadra e ammonirli verbalmente o addirittura sostituirli.
Ma so che non capita mai.
Concordo co te che il calcio sta peggiorando, ma non per i ragazzi che fanno gruppo, ma per chi ci sta intorno che non merta di seguire nessuno sport.
Purtroppo in alcuni casi l'ignoranza regna sovrana, ma non te la devi prendere, tu fai le cose onestamente e vedrai che verrai ripagato.
Gg
In Vespa da sempre!!!