Cagiva mito 7 speed '97-'99
Io ho appena venduto la mia (9500 km) per 1500 euro (passaggio di proprietà al PRA, solo 90 euro)
A libretto 11kw
Niente di meglio!
Cagiva mito 7 speed '97-'99
Io ho appena venduto la mia (9500 km) per 1500 euro (passaggio di proprietà al PRA, solo 90 euro)
A libretto 11kw
Niente di meglio!
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
sinceramente no.
ma il px secondo me è troppo grosso... sarà che sono abituato alla special...
cmq non mi sono spiegato molto bene.
se non trovassi la vespa (qualunque va bene, basta che sia 125, decente, in regola e economica) prenderei una moto (qualunque va bene, basta che sia 125, decente, in regola e economica)
ovvio che la prima scelta è la vespa, ma ormai i prezzi sono proibitivi...
bellissima!! e ha anche dei prezzi accessibili...
ne ho appena trovata una su subito (udine) a 450 euro...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Mi deludi
Comunque allora la Mito,prestazioni da paura,cè chi sostiene(io non la ho solo vista sfrecciare e sfreccia assai)che arrivi a 180 kmh,non sò se sia vero ma come velocità è un bell'attrezzo....la RS con il banco Rotax è un pò più lenta ma forse la trovi meglio....le varie Raptor-Planet hanno lo stesso motore della Mito(mi pare,forse rapportate diverse)ma sono delle Naked...la Planet la ha un mio amico,è una naked molto carina per me,un pò "corta"ma viaggia anche quella!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
estetica troppo Naked...
comunque non voglio correre come un pazzo, sia chiaro... i miei manco me la fanno prendere se sanno che corre cosi tanto...
riassumo le moto proposte:
- la mito: carina e il prezzo non è male
- RS : bella ma pare troppo grossa. prezzo basso
- le morini meglio lasciarle perdere...
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Da ex possessore posso dirti di aver verificato che la mai mito arrivava a fare davvero i 180 (178 orari di autovelox)
La mia quando l'ho venduta aveva 9500 chilometri, metzler M3 dietro nuova, avanti al 90%, CTS nuova, frizione nuova, cuscinetti e paraoli gomme e forcellone nuovi, trasmissione nuova, forcelle appena revisionate, carene + nuove da verniciare, impianto frenante posteriore nuovo, anteriore "solo" pasticche nuove
Quasi mi dispiace di averla data via certe volte
Queste le foto salvate da faccia libro del ragazzo nuovo proprietario
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)