Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 4 marcia non a motore spento e normale?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

4 marcia non a motore spento e normale?

ciao raga finalmente con il vostro aiuto sto chiudendo il carter della mia special bianco spino del 75 /80 . pero prima di chiudere con i prigionieri e dadi ho fatto una prova con carter chiuso con guarnizione di carta a provare se tutto era libero ci manca solo il pacco frizzione, ed era tutto a posto il motore gira libero anke la messimoto va bene,solo una cosa sono un po dubbioso sul cambio cioe la 4 marcia ke entra a stento cioe quando giro la ruota e metto le marcie 1-folle-2-3entrano una bellezza ma la 4 a volte va e avolte no e normale ,puo essere perke a bisognio piu giri per entrare e olio ? vi prego datemi una mano perke se e normale lo kiudo definitamente. grazie ancora per i vostri consigli .

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: 4 marcia non a motore spento e normale?

Citazione Originariamente Scritto da oraziomax Visualizza Messaggio
    ciao raga finalmente con il vostro aiuto sto chiudendo il carter della mia special bianco spino del 75 /80 . pero prima di chiudere con i prigionieri e dadi ho fatto una prova con carter chiuso con guarnizione di carta a provare se tutto era libero ci manca solo il pacco frizzione, ed era tutto a posto il motore gira libero anke la messimoto va bene,solo una cosa sono un po dubbioso sul cambio cioe la 4 marcia ke entra a stento cioe quando giro la ruota e metto le marcie 1-folle-2-3entrano una bellezza ma la 4 a volte va e avolte no e normale ,puo essere perke a bisognio piu giri per entrare e olio ? vi prego datemi una mano perke se e normale lo kiudo definitamente. grazie ancora per i vostri consigli .
    le marce entrano allo stesso modo
    se hai provato l'asse ruota con montati crocera e ingranaggi, inserendo manualmente le marce, se non hai trovato particolari problemi chiudi tranquillamente
    ricorda che devi avere la folle libera e in ogni marcia inserita, solo in quella marcia devi avere motricità e non devi avere interferenze con gli altri ingranaggi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: 4 marcia non a motore spento e normale?

ok allora posso chiudere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •