Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Sono esterefatto perchè mi parli di cilindro da scatola e poi vuoui cambiare albero con uno elaborato che quindi ti impone lo smontaggio totale del motore, a questo punto raccorda aspirazione e carter in questo forum troverai foto consili e discussioni a non finire così godrai di prestazioni ottimali, senza esagerare e senza rinunciare all'affidabilità.....
Hai ragione, ma la Vespa è sua, ed è l'unica cosa che non vuole fare..
Ripeto, non sono esperto di elaborazioni, ed ho sparato l'ipotesi di albero anticipato.. Se non serve a nulla, senza raccordare, si risparmiano soldi

Comunque, vogliamo una Vespa che duri a lungo, non spinta da corsa, ma comunque nemmeno morta, perchè sennò sarebbe inutile l'elaborazione..
Vogliamo darle un pò' più di brio, ma comunque restando nel limite dell'affidabilità, senza star ad aprire il GT ogni 5000 km per cambiare le fasce..
Diciamo, come un'elaborazione da viaggio ;)