ragazzi, cerco uno scooter per mia moglie, che deve andare tranquillo e non da elaborare.
Perchè la 50 s dite che non va bene?
Gg
ragazzi, cerco uno scooter per mia moglie, che deve andare tranquillo e non da elaborare.
Perchè la 50 s dite che non va bene?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Bene và bene,scordati l'affidabilità della Vespa ma andare và....io rifletterei sullo Scarabeo comunque,avendolo messo sotto torchio una giornata a su per i monti in 2 si è rivelato un ottimo muletto!ed è la versione 2T a iniezione,quindi nemmeno il top dell'affidabilità! ora và detto che lo Scara-babbeo in questione è del 2005,quelli di ora non sò come siano....
Ma vuoi nuovo per forza o anche usato?io per lo scooter andrei di usato,tanto poi il figlio cresce,vuole la tua Vespa e non lo usa più...se il figlio è come me
Letto ora che non ti garba,de allora portala in concessionaria e fagli scegliere a lei,it's so easy!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
no. l'affidabilità piaggio è defunta da anni...
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
non penso proprio... basta guardarre i prezzi dei veicoli e dei ricambi...
Vespa ERA sinonimo di economicità e affidabilità
ora vespa è una moda (volutamente scritta in minuscolo...)
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Gli scooter fino al 2000 erano mooolto affidabili,il mio Zip ne ha passate mille e ancora và,quelli prodotti dopo rientrano nella filosofia del"più si rompe più spende",molti miei amici hanno NRG,SR et simili,ogni tanto qualche magagna la tirano fuori.....l'NRG poi non monta un cappero,lo scorso anno(prima che fossi vespizzato)andai con degli amici in montagna....bene io in Zip non avevo problemi,quelli con l'NRG(nuovo è,non quello che dice Afry...quello è un gran motore) venivano su a passo d'uomo se non gli si fermava! la salita è impegnativa,a tratti è al 17/100,ma insomma,io ce la facevoanzi a dirla tutta saliva meglio lo Zip lo scorso anno che la macchina quest'anno!
Io andrei di usato ad occhi chiusi! se vai di usato l'MC3 come consiglia Afry è un ottimo mezzo,esteticamente forse il miglior sputer mai fatto....molto affidabile e soprattutto lo vedo adatto sia a tua moglie che poi a tuo figlio!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ragazzi non per aprire un vespaio, ma io tra le vere plastiche dell'MC3 e le finte lamiere della vespa S preferisco le seconde....
tra un motore da elaborare 2T veloce, nervoso (e divertente) da affidare a mio figlio di 14 anni e mia moglie (brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr) ed un mulo 4T che non superi i 30km/h scelgo tutta la vita il secondo... non per sfiducia nei 14 anni con il testosterone a palla e la morosa dietro che DEVE spaventarsi cosi si avvinghia di più....
ma 14 anni il ho già avuti anche io
poi se frullino deve essere che frullino sia....
ciao
gian
PS lo so che é OT, ma i 50ini con la stessa omologazione in francia li vendevano per 2 persone... le pippe sul telaio diverso sono cazzate...
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
almeno l'mc3 è + bello della pseudo Vespa S.
è omologato per 2 e con il 2t euro 1.
la s bloccherebbe solamente il traffico...