se ne va un grande, ma di quelli grandi davvero..ho visitato per ben 2 volte lo stabilimento Cagiva / MV, ed ho avuto l'onore di stringergli la mano.
sono veramente orgoglioso di guidare una delle "sue" moto.
se ne va un grande, ma di quelli grandi davvero..ho visitato per ben 2 volte lo stabilimento Cagiva / MV, ed ho avuto l'onore di stringergli la mano.
sono veramente orgoglioso di guidare una delle "sue" moto.
...
si,insieme ai ragazzi del Cagiva Mito Club ,del cui staff faccio parte, abbiamo visitato lo stabilimento MV / Cagiva della Schiranna e la sede distaccata di Cassinetta.
inutile dire che è stata un'esperienza unica..il Presidente Castiglioni era presente, ed è stato felice di salutarci uno ad uno e di scambiare qualche chiacchiera con noi.era presente anche Gilberto "Gilba" Milani, l'abbiamo ascoltato raccontare le sue esperienze ed è stato sensazionale.a sorpresa è arrivato anche Davide Bulega,colui che ha seguito lo sviluppo della mito fin dalla fase embrionale del progetto per poi portarla in pista nei campionati sp dei primi anni 90,nonchè collaudatore della 500.
Riposi in pace. Penso saranno in tanti a ricordarlo e dedicargli una preghiera come ringraziamento per le emozioni che ha regalato a tante persone con le sue moto. A me resta una valigia prodotta dalla Cagiva quando ancora non faceva motociclette e che mi ha accompagnato nei primi passi della professione. Grazie, presidente Castiglioni.
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!