PROBLEMA MESSA IN MOTO VESPA 50 CON 75 DR , va in moto sollo a spinta dopo circa 10 15 metri booh e poi funziona bene quando è accesa... se qualcuno mi da qualche aiuto ringrazio in partenza
PROBLEMA MESSA IN MOTO VESPA 50 CON 75 DR , va in moto sollo a spinta dopo circa 10 15 metri booh e poi funziona bene quando è accesa... se qualcuno mi da qualche aiuto ringrazio in partenza
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
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We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Prova a cambiare la candela!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
potrebbe essere le puntine o condensatore partito
Potrebbe essere semplicemente scarburata..magari se metti la configurazione del motore e del carburatore potrebbe essere di aiuto
sicuramente servono + informazioni...puo' essere che gratta l'ingranaggio messa in moto , puo' essere che è scarburata o è giu' di compressione e a pedale fatichi ad accenderla...puo' essere che la corrente va e viene x un qualsiasi motivo...spiegati meglio...quando è accesa , tira degli scoppi? sale subito di giri o ci mette molto? fa un rumore di affogamento tipo vuooooom quando acceleri?
noo praticamente non si accende proprio!
Grazie per l'aiuto: ho un gt 75 dr con pistone sabbiato fasce nuove e cilindro lucidato, carburatore 16 pari con getto max 66, filtro originale ,bobina interna nuova, candela nuova .
la leva va bene perchè col 50 funzionava benissimo,la candela è color nocciola ,in rilascio scoppietta un po è l'anticipo da regolare meglio ????
puoi dirmi a quanto potrebbero andare le puntine mi pare di averle regolate l'ultima volta a 0.9 è troppo? è l'anticipo come lo regoli di solito per essere perfetto?grazie dei consigli
Strobo ? ma non è la luce da discoteca? spiegami questa grazie... beeh per le puntine allora non ci siamo proprio direi ,modifico subito l'apertura grazie ancora
Scusami un altra cosa e se dopo una tirata di un paio di chilometri,( quando metto a 0 l'acceleratore)il motore ha la tendenza restarmi su di giri per un po e li cala pian piano,da cosa può dipendere?
quasi sicuramente non penso che tiri aria col 75 non va bene il getto minimo del 50 cioè un 38 ???
e poi anche non lo fa sempre
probabilmente non resta sempre accelerata perchè lo fa magari quando si scanda tanto, e ciò fa accentuare la cosa....
controlla sia base che testa del cilindro che non siano bagnati...anche il blocco motore .....se fosse begnato potrebbe essere che aspira aria...e quindi ecco il problema...
il 38 mi sembra piccolo anche per il 50 a dire il vero...sul ciao 50 montavo un 50 di getto...e con il 65 montavo un 80.....cambia getto va.....poi prova a lasciarla al minimo per un pò e poi accelera tutto....se ti fa un vuoto anche il getto del minimo e da aumentare oppure da regolare la vite....
ciao ciao