Ciao a tutti,
come da presentazione in piazzetta ho appena acquistato una vnb4t del1963 da risistemare.
Premetto che cercherò di essere meno invadente possibile e di aver iniziato a prendere le informazioni utili dagli altri topic simili ma essendo al primo restauro e volendo fare le cose x bene approffitteró di chi ha più esperienza nel campo.
Posto le mie prime richieste:
- avrei bisogno di conoscere un battilastra in zona x rimediare a sei bozzi su una pancia, raddrizzare lo scudo e saldare la pedana in corrispondenza del cavalletto;
- l'impianto elettrico a prima vista sembra in buone condizioni, mi consgliate di sostituirlo a prescindere visto che ha 50 anni?
- per recuperare il faro posteriore e anteriore e far tornare le cromature o alluminature che siano ai colori originali basta lavorare di pasta abrasiva come ho letto o è il caso di far fare un trattamento specifico?
- sto buttando giù l'elenco dei pezzi da zincare, fosfatare ecc anche in questo caso avrei bisogno di indirizzi a cui rivolgermi;
- per i pezzi di ricambio mi hanno consigliato Negro ricambi a Carmagnola (TO) pensate sia valido o avete altri suggerimenti per trovare pezzi di buona qualità a prezzi ragionevoli?
Al momento ringrazio per le vostre risposte e a presto.
Provo ad inserire delle foto quando mi collego con l'altro pc