Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: Valutazione PX '84

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
    Localitā
    Montignoso (MS)
    Etā
    44
    Potenza Reputazione
    17

Valutazione PX '84

Avrei trovato un bel px 150 dell" '84 (circa) messo "benone" tranne per la "solita" ruggine non perforante sulla pedana.
    Motore in ottime condizioni (Va in moto con un calcio, nessun problema alle marce/frizione/crociera)
    Mi verrebbe concessa anche una garanzia da parte del meccanico "di fiducia"

Pensate che 900/1000 euro (Inizialmente chiedeva 1200) ci possano stare ?

C'e' qualche modo pre fermare la ruggine in previsione di "rifarla" tra 1/2 anni ?

VRista L'avatar di schimiro
    Localitā
    Nicotera
    Etā
    14
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Valutazione PX '84

Ciao Struzzo,
    stando al borsino č il prezzo giusto...

Per la ruggine magari se non č tanto estesa grattandola via delicatamente e un ritocco con un pennellino magari andrebbe bene.

Localitā
    Montignoso (MS)
    Etā
    44
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da schimiro Visualizza Messaggio
    Ciao Struzzo,
    stando al borsino č il prezzo giusto...

Per la ruggine magari se non č tanto estesa grattandola via delicatamente e un ritocco con un pennellino magari andrebbe bene.
    Borsino a parte... puo' essere un "buon" acquisto, sistemabile poi senza spendere un patrimonio (Fatto salvo che non si tratti di ruggine perforante e non troppo estesa) oppure puo' essere un acquisto azzardato ?

Il "modello" mi piace sinceramente molto... ed il fatto di poterlo iscrivere al registro storico (Direttamente a Roma?) non mi dispiacerebbe affatto.

thks

VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

Un PX messo peggio lo ho pagato 1300,due anni fā era un prezzo da ladri,ora 1000/900 euro non sono un affare ma sono un prezzo comunque buono...io lo prenderei,magari la ruggine provi a ciffarla!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Localitā
    Montignoso (MS)
    Etā
    44
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Un PX messo peggio lo ho pagato 1300,due anni fā era un prezzo da ladri,ora 1000/900 euro non sono un affare ma sono un prezzo comunque buono...io lo prenderei,magari la ruggine provi a ciffarla!
    Lucchesaccio... da queste parti effettivamente e' qualche anno che si fa fatica a trovare prezzi decenti.

Il mio timore e' quello di dover poi spendere troppo per rifarla... voglio prima assicurarmi (magari vado dal carrozziere) che il danno sia effettivamente superficiale e non vi siano danni profondi.

A proposito... sai indicarmi qualche buon carrozziere dalle parti di viareggio e/o alta versilia ?

VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Struzzo Visualizza Messaggio
    Lucchesaccio... da queste parti effettivamente e' qualche anno che si fa fatica a trovare prezzi decenti.

Il mio timore e' quello di dover poi spendere troppo per rifarla... voglio prima assicurarmi (magari vado dal carrozziere) che il danno sia effettivamente superficiale e non vi siano danni profondi.

A proposito... sai indicarmi qualche buon carrozziere dalle parti di viareggio e/o alta versilia ?
    Io sō quale NON consigliarti,cioč Davide a Capannori....dalle tue parti non conosco mi dispiace,sō che cč il Vespaio ma rifā le Vespe da cima a fondo e non sō le cifre!
    Non mi ero accorto che eri di zona,prendilo allora,io il mio lo presi in zona a quel prezzo...visti quelli che si vedono ora come ora č un ottimo prezzo! se eri in altre zone magari il prezzo poteva risultare alto.....ho constatato che i prezzi variano sensibilmente dalla regione!

Conta che andai a vedere a Camaiore un PX prima serie,cambio inchiodato,ruggine,parafango da rifare,colore non originale,non ci si poteva andare in giro in quelle condizioni ma chiedeva 1000 euro....ora alla fine tra rifare quello e il mio la cifra credo fosse simile,ma almeno il mio di motore č apposto e me lo sono goduto tutto l'inverno!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi