Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: getti su 16\10 con 85DR

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    15

getti su 16\10 con 85DR

salve a tutti amici vespisti
    domani mattina devo montare un 85DR sotto la vespa di un ragazzo..la vespa è una pk xl 4m ed è tutta originale..ha solo un 75 spompatissimo e da quello che ho capito sentendola accesa ha il getto un po bassino ed è da vedere perchè rimane giusto un pelo accelerata...ecco volevo sapere dai + navigati se mi potessero dare un getto massimo di partenza x carburarla (carburatore 16\10 ! )visto che quello che c'è su secondo me non è il giusto nemmeno x il 75...poi in base ai consigli che mi darete e in base al getto che trovo montato sotto , mi faro' un idea di quello da montare
    grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: getti su 16\10 con 85DR

Io nel mio con la polini a banana monto 64. E' un pò rivisto il gt, ma non credo si distacchi molto.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Io nel mio con la polini a banana monto 64. E' un pò rivisto il gt, ma non credo si distacchi molto.
    grazie mille vespista46 ma ho già risolto montando un 60 ...va un orologio , e ti diro' che un 58-59 anche basterebbe , perchè risulta un pelo grassina ...strano , anch'io mi aspettavo 60 e oltrema vabbè , ogni motore chiede una carburazione diversa

Potenza Reputazione
    27

Che marmitta monti?

[SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    15

Che marmitta monti?

non monti , monta è la vespa di un'amico e l'ho sistemata io...padellino sito abbozzato e un po attapato pure ecco il motivo del perchè non chiede di piu'

Potenza Reputazione
    27

Ah... Pensavo montasse anche lui la Polini a banana.
    E comunque la mia è pure vecchio tipo silenziatore fisso, più proma che polini (anche come rumore)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    15

Ah... Pensavo montasse anche lui la Polini a banana.
    E comunque la mia è pure vecchio tipo silenziatore fisso, più proma che polini (anche come rumore)
    si la conosco...secondo me fra le polini banana è quella che reagala di + in alto e quindi la migliore in termini di prestazioni e sound...concordi? io ho quella x pk con il grosso silenziatore e il collettore schiacciato...sul 102 DR nn mi è piaciuta x niente...perdo moolta ripresa e và come il padellino 80-85 di tachimetro se non un pelino di + ... è vero che ho i 22\63 , ma miseria porca come cavolo è che mi uccide il cilindro in basso? sto modificando un padellino , spero di trovare il giusto compromesso...ogni consiglio è ben accetto ovviamentesaluti vespista!

Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
    si la conosco...secondo me fra le polini banana è quella che reagala di + in alto e quindi la migliore in termini di prestazioni e sound...concordi? io ho quella x pk con il grosso silenziatore e il collettore schiacciato...sul 102 DR nn mi è piaciuta x niente...perdo moolta ripresa e và come il padellino 80-85 di tachimetro se non un pelino di + ... è vero che ho i 22\63 , ma miseria porca come cavolo è che mi uccide il cilindro in basso? sto modificando un padellino , spero di trovare il giusto compromesso...ogni consiglio è ben accetto ovviamentesaluti vespista!
    Mha non ho termini di paragone con le altre banane, o per lo meno, le ho provate ma su altri motori quindi impressioni totalmente diverse dal mio.
    Però devo dire che l'ho letto più volte in giro che sia più prestazionale... Bho a me l'hanno regalata (nuova veramente, ancora aveva il grasso spalmato) e devo dire che mi è sembrato un buon prezzo...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •