Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo presentarvi il restauto della vespa di mio zio, una Vespa 150 super (anni 60), avrei tanto da chiedervi, inanzitutto vi posto qualche foto...
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo presentarvi il restauto della vespa di mio zio, una Vespa 150 super (anni 60), avrei tanto da chiedervi, inanzitutto vi posto qualche foto...
ciao Andrea e benvenuto!bella vespa la super un misto tra small e large. Falla rinascere!
per le info chiedi pure.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Grazie,è un piacere far parte di questo forum!
Per prima cosa volevo chiedervi informazioni sulla verniciatura, sò che per far tornare una vespa come mamma la fatta bisogna utilizzare vernici alla nitro, io me la cavo a verniciare, però non ho mai usato la nitro e ho letto che è difficile, in alternativa la poluretanica potrebbe andare bene? Sapete poi qual'è il codice di questo azzurrino?
Grazie a tutti in anticipo!![]()
ciao andrea, benarrivato su VR qui ti sapranno dare le giuste dritte per farla tornare come nuova........![]()
allora per i colori è necessario avere il codice esatto del telaio.....
se fosse VBC1T il numero di colore è blu 210 (visto le foto penso sia proprio il tuo caso)
mentre se il telaio è un VNC1T il colore è verde chiaro 303.
per il fondo invece, per entrambe è il nocciola 3000m, e l'alluminio è 983....... tutto questo secondo il codice dei colori Max Meyer....... per il resto dei consigli non mi pronuncio,aspetta gente piu' esperta.......
vedo che sei di oristano, ma per caso eri al raduno del Vespaclub "su campidanu" qualche settimana fa?
Ciao Andrea,benvenuto e dai un'occhiata qui:
http://old.vesparesources.com/restau...baganedda.html