salve a tutti... vi dico subito il mio problema e vi ringrazio in anticipo.
Il mio px 125 E monta un gt 175 e ieri tornando dal mare sono stato superato da un vespone px 150 con marmitta malossi....nn so se montava qualche altra cosa....io ero con un mio amico dietro, e avendo visto la vespa ke mi sorpassava ho deciso di spalancare il gas e così sono andato avanti per tutta la strada rettilinea e l' ho superato!!!
Arrivato a casa ho spento il motore e quando l' ho dovuto riaccendere nn ne ha voluto sapere di mettersi in moto e l' ho fatto ripartire a strappo...sfortunatamente c' è stata la grattata.
Queste "operazioni di farla partire a strappo" sono andate avanti per tutto il pomeriggio e quando lasciavo la frizione per mattere la marcia a motore spento si ripresentava la grattata.
Stamattina ho deciso di bruciare e carteggiare la candela e l' ho rimessa.
Ora la vespa si accende ke è una meraviglia ma nn capisco perchè si è presentato questo problema.....può essere dal fatto ke l' ho stirata troppo??? in effetti la vespa era proprio al massimo perchè vibrava in un modo da far paura!!![]()
![]()
Vi ringrazio x le risposte e vi chiedo di aiutarmi in modo tale da non rifare lo steso errore.