Salve ragazzi, chiedo aiuto ancora una volta ai più preparati.
Pochi giorni fa ho ultimato il restauro della mia vecchietta ( vespa GT de 68 )e le ho voluto regalare un pò di grinta montando un GT 177 pinasco in ghisa su cui ho allargato i travasi che poi sono stati raccordati al carter,lucidato scarico , cielo pistone e testa, posticipato l'alero in chiusura come consiglia la casa ,ribassato la testa di 6 decimi ,montato primaria Z23 su Z65 DRT e carburatore 24/24 con getto max 116 e minimo.... non ricordo ma anche quello come da originale, marmitta originale.
Ho fatto dei giri di prova , risultato : risponde subito ma fuma parecchio e a regime costante sembra una "mitraglietta" , la candela moooolto nera , dimenticavo la vite aria quasi tutta vitata.
Minimo stabile e regolare .
Secondo voi la carburazione e troppo grassa? cosa mi consigliate? Accetto consigli e critiche.... tutto serve per imparare.
Grazie anticipatamente