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Discussione: Consigli su carburazione pinasco 177

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Riferimento: Consigli su carburazione pinasco 177

    tranquillo..... non farai nessuna cazzata, quando fori vai ad alta velocità, il foro rimane più lucido e liscio.
    Le bosch fa le punte per metallo da 1mm ad arrivare a 2 aumentanto anche di un decimo per volta, quelle da 1.5 le fanno anche le marche più scadenti...
    come avrai letto io ho fatto lo stesso lavoro passando da 160 a 200 con ottimi risultati.
    Un'ultima cosa , hai fatto un foro sul filtro aria sopra il getto del max?

    Buon lavoro

  2. #2
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    Riferimento: Consigli su carburazione pinasco 177

    Il famoso foro non l'ho fatto, più che altro perchè è da un anno che giro col pinasco 177 e non ho mai avuto problemi di carburazione. Tra l'altro avevo letto che il foro va fatto di 5 mm e il mio foro originale è da 4 mm. per adesso vorrei provare a risolvere senza modificare il carburatore (che a ricomprarlo costicchia!!)

    Grazie per i consigli.

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Riferimento: Consigli su carburazione pinasco 177

    non devi forare sul carburatore.... già mai una castroneria di tal livello..... il foro si fa sul filtro aria in corrispondenza del getto max

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Riferimento: Consigli su carburazione pinasco 177

    N.B.... i miei consigli/ pareri prendili con le pinze , non sono per nulla un carburatorista esperto anzi..... pensa che ho penato 3 settimane prima di riuscire ad avere dei risultati elemusinando disperatamente consigli.

  5. #5
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    Riferimento: Consigli su carburazione pinasco 177

    In effetti, sto facendo delle prove per capire come si comporta in base alle modifiche.
    Ho appena provato il getto minimo 55-160 ed è un disastro, in seconda fa fatica ad accelerare, come se avessi l'aria tirata.
    Come l'ho carburata ieri, oggi la candela aveva un bel colore marroncino, solo che a volte fa fatica ad accelerare, soprattutto ai minimi. Farò qualche altra prova nel week-end e si vedrà.

  6. #6
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    Riferimento: Consigli su carburazione pinasco 177

    Fai tutte le prove del caso, ma la carburazione di partenza è quella che ti è stata suggerita.
    Se hai problemi a reperire i getti ordinali on-line, altrimenti rischi di impazzire per carburare.
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  7. #7
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    Riferimento: Consigli su carburazione pinasco 177

    Ho fatto il freno aria da 200 e posso dire che la vespa è molto più fluida. Ho aumentato lo spruzzo mettendo il 115.

    Hai ragione Gt 1968

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