Strani personaggi si aggirano per i monti della Val d'Ossola...![]()
Strani personaggi si aggirano per i monti della Val d'Ossola...![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
- Mostre di artigianato locale: insieme ad attrezzi veri (in alto), anche attrezzi di cioccolato;
- Una mostra sui funghi: commestibili, non commestibili, velenosi
- VR č presente anche sulla cesta del pane...![]()
altre...
Infine, temendo di beccarci acqua a catinelle sulla strada del ritorno, abbiamo dovuto trovare la forza per affrontarla. Io l'ho cercata in questa fantastica pozione (ma anche poRzione) di polenta con i funghi, ben condita da ottima compagnia (il migliore dei condimenti!)
Alla prossima! (...quando si riparte?)
![]()
La mia porzione di cervo con la polenta aveva dentro un cervo intero![]()
rientrati anche noi alle 19h... appena ho un po' di tempo metto le nostre foto online.
Per quanto riguarda le spese finali di pulizia non capisco dove sia il problema.... l'e-mail che vi ho inviato, ricevuta dal campeggio solo dopo la prenotazione e dopo aver pagato la cauzione, č solo una e-mail STANDARD... nessuno di noi ha fatto pulizie e nessuno ha pagato spese aggiuntive a quelle comunicatevi.... ed ha anche piovuto.. abbiamo fatto la doccia, ecc. ecc.
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Siamo rientrati adesso anche io e Maria dopo 6 ore di viaggio, dopo aver mangiato come i maiali per tre giorni, non soddisfatto, ho costretto Maria a recuperare in un autogril una baguette per mangiare il formaggio della Val d'Ossola acquistato stamattina a Trontano!
Domani mettiamo tutte le foto.
Grazie di cuore a tutti i partecipanti e in particolare a Luca e Laura per l'ottima organizzazione!
Grazie a tutti per la bella giornata passata insieme.
IVANO il mio PX si č comportato egragiamente ...
Purtroppo la domenica causa sacrosanto impegno, BATTESIMO di MATTEO
non ho potuto partecipare alla scampagnata mangereccia.....
Pazienza, mi sono accontentato della bella serata di sabato in pizzeria, ciao Flavio alla prossima.
Ciao, grazie a tutti alla prossima
Ecco un po' di foto:
nell'ordine:
1 Flavio
2 Panz e dietro Areoib
3 Ruote Piccole
4 Ruote Piccole
5 Panz di spalle
6 da sinistra Horus, Areoib, GustaV
7 da sinistra Flavio, Pistone Grippato, Ruote Piccole, papā di Ruote Piccole, Areoib, Horus
8 da sinistra Ruote Piccole, papā di Ruote Piccole, Horus, Laura (moglie di volumexit)
9 gruppo
10 da sinistra papādi Ruote piccole, Panz, Laura, Mar-Yam (sullo sfondo eraoib e GustaV)
Non ci credo, Flavio c'č, ora c'ho le prove (per citare un fil mi Pieraccioni)
Perchč non torna a scrivere anche sul forum!?
Potreste mettere le didascalie dei soggetti nelle foto, cosė sappiamo chi sono![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
altre:
Bellissime foto Horus! Grazie e fai i complimenti a Maria.
Mi scuso per non essere stato dei vostri nella giornata di domenica, ma sono rimasto sepolto nei pannolini...
M
altre:
Ma quanto rosico???????????????????????????????????????????? ??????
Fantastico, grazie delle foto
Riccardo
Creative Engineering
e ancora:
finalmente son riuscito a trovare un po' di tempo per sistemare le foto...
qui le nostre:
VRaid 2011 del verbano e dell'ossola
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ciao Fabio! Non me le fa vedere. Dice che il contenuto č privato.
M
nothing!!!!
![]()
ciao.... provate adesso...
Grazie!