ragazzi mentre guardavo dei video su you tube ho trovato questo video Vespa V50 Spezial 133ccm Motoscope mini - YouTube guardate che conta Km .. secondo me deve essere una ficatadite che se ne trovano in giro uguali? io ho visto solo dei conta giri
ragazzi mentre guardavo dei video su you tube ho trovato questo video Vespa V50 Spezial 133ccm Motoscope mini - YouTube guardate che conta Km .. secondo me deve essere una ficatadite che se ne trovano in giro uguali? io ho visto solo dei conta giri
Che Figo!!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
sarebbe bello ma di che se lo tengano .. 340 per quel conta km .. sarà pur bello ma per 340 banane non ne vale la pena![]()
è una figata però costa 340 euro troppo!!
e si! con 340 mi rifaccio il motore e altro
e poi è valido anche quello originale conta km con 340 euro ti fai na beela configurazione!!
credo proprio di sipero ha stile .. sapete +o- quanto costano i conta giri ?
na valanga di soldi!
sicuro?
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
be il mio del 72 arolla milano con quasi 40 mila km quando arriva a 60 comincia a sballare di brutto varia dai 65 ai 75![]()
come mai secondo te??
e da cambiare :)
hai quello scalato a 80 o a 120???
120
anh si giusto !!! e tu quanto fai???
il conta km fa 90 ma ho visto che quello digitale del camion fa 82
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)