semplice, tiri aria da qualche parte.. cosa assai frequente nelle revisioni casalinghe dei motori.. controlla un po la testa, carburatore, scatola e basamento cilindro...magari un occhio anche al paraolio, visto i problemi al minimo..
semplice, tiri aria da qualche parte.. cosa assai frequente nelle revisioni casalinghe dei motori.. controlla un po la testa, carburatore, scatola e basamento cilindro...magari un occhio anche al paraolio, visto i problemi al minimo..
È tornata dal meccanico associato al mio vespaclub da un mese,e ho fatto rifare fasce, cuscinetti, paraoli e guarnizioni varie. Escluderei ( spero) un tiraggio di aria... Forse potrebbe tirare dalla base del carb. Visto che l'ho revisionato ma non ho sostituito proprio quella guarnizione perché mi mancava...Scusa la domanda, ma se trafila aria, tirando lo starter non dovrebbe andare meglio?
mmm dipende da quanta aria tira e da dove.. se sei certo che non tira aria prova a pulire per bene il filtro o a camminarci senza.. se è molto sporco fa da tappo e ingrassa perchè passa meno aria.. se il getto è il suo altre spiegazioni non ne ho..
Provo a salire di due punti il getto Max e vedo che succede, anche per curiosità personale.se per caso dovessi avere un leggero trafilaggio almeno quando tiro la vespa sono più tranquillo..
Ah, ma senza filtro non smagrisco ulteriormente?
Ovvio che impoverisci...
Il fatto che aspiri aria da qualche parte è molto pericoloso perchè lo fa solo ad alti regimi...Prova a tirare lo starter a pieni regimi, se migliora sei povero se molla sei giusto..
Non ha senso cambiare getto se non ci sono interventi sullo scarico, la causa è da ricercare altrove.
Ai massimi regimi come fa a migliorare se va gia bene?Cioè, come dovrebbe comportarsi la vespa nei due casi?
Ecco come si presenta la candela...IPHONE 079.jpg
IPHONE 078.jpg
ha caldo.. che grado temico è?