bè si tratta di una moto datata, i suoi componenti sicuramente ne risentono. sulla mia cagiva mito del 93 ho migliorato la situazione sostituendo la pompa, ma probabilmente mi ci vorrebbe anche la pinza nuova o per lo meno messa meglio della mia.
ovviamente su una moto come la mia il freno posteriore non è importantissimo, sulla tua sicuramente lo è di più.
PS. può benissimo essere colpa di uno spurgo mal eseguito ;)
Ecco, allora vieni di nuovo alle sagre, così prima del fritto misto la riprovi, ora con la sua marmitta originale il leggero vuoto di carburazione è sparito ed è ancora più goduriosa![]()
![]()
Può anche dipendere dal fatto che le pastiglie devono ancora "farsi", anche se per frenare bene sempre l'anteriore devi usare
Un paio di fotine di questa domi ce le fai vedere?![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Ecco le foto della mia dommy
Nessuna delle moto che ho avuto ha mai frenato come si deve con il posteriore.. solo la CB350F frenava (o meglio bloccava) ma era a ganasce...
In genere le moto di grossa cilindrata hanno sempre i freni posteriori non certo al pari della moto, la ragione è che al 99% si frena solo con l'anteriore, dietro ci pensa il motore (a volte anche troppo).
Il posteriore io l'ho usato sempre e solo da fermo quando mi servivano le mani libere..
La cosa si nota facilmente su tutte le moto diverse dalla vespa, perchè il disco/pinza dietro è sempre molto più piccolo rispetto all'anteriore.
Ahh!! Però!!!! Sta messa davvero bene!!!! Bello il doppio scarico. Complimenti per l'acquisto
PS. Che consumi (km/lt) ha una moto del genere?
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
bella legio!ottimo acquisto!
Molto bella! mica come quella nuova!
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Quale sarebbe quella nuova?![]()
Sono scemo io è cè un modello Honda dominator nuovo?o mi sbaglio con un'altra moto?dovrebbe essere sempre uin endurone ma di quelli moderni che sembrano falsi
Sono scemo io,mi sbaglio con il CBF600S,che di enduro non ha un caiser,è una naked,va bè mi piace poco uguale!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Si, molto![]()
![]()
![]()
....bellissima....mio zio ne ha una dei primi modelli e dopo averla abbandonata per un po di anni per una yamaha fazer 1000 ha deciso di rimetterla in strada trasformandola in una supermothard.....una cosa spettacolare che gli e' costata un botto di soldi......irriconoscibile ma stupenda da guidare.....complimenti x l'aquisto
Veramente un affare, si vede che è ben tenuta..
Auguri e goditela!!![]()