L'enduro monocilidrico per viaggiare è la moto meno indicata.
Però poi ti scordi di farci qualche salto in campagna, perchè con una moto pesante come quelle devi essere un campione per non ribaltarti alla prima cunetta![]()
Dex ma il "famoso serbatoio" maggiorato della ACERBIS esiste ancora in commercio o devo trovarlo usato?
Usato si trova ma nuovo l'ho visto solo su un catalogo del 2008...e senza prezzo....................................
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Non ho idea....
Il GS non lo posso vederecomunque sono dell'idea che moto come la GS servano a poco,o prendi una stradale o un enduro....con il GS bè,se si intraversa ciospi in terra!invece una Dominator o un Tenerè o comunque una vecchia enduro la vedo molto più moto,cioè che la tratti male e và comunque! mi raccontava mio Zio che neggli anni 80 si fece Lucca-Atene in un giorno lui ocn la BMW RS1000 e un suo amico con un endurone,mi sà proprio un Tenerè....ebbene in monocilindrico in velocità non era certo come la Rs1000(che è un bicilindrico 1000 boxer,non è velocissima ma la differenza di cilindrata si sente)ma arrivarono tranquillamente e senza problemi di nessuna sorta....poi sono troppe belle quelle moto li,e si trovano a prezzi davvero accessibili...
Chissà,il primo stipendio tra tipo 8 anni magari lo butto in un endurone!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Le gs sono le moto polivalenti che vanno di moda..la 1200 non la posso vedere ma la 800 mi piace molto
Comunque questo week end gli ho sparato 400 km alla Dominator e tutto bene...con fuori strada annesso.![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore