Per farla breve,la prossima primavera,se sarà già uscita,vorrei prendere la Star 200,non è un segreto,ero solo stufo di aspettare magari invano (e i fatti mi hanno dato ragione) e ho momentaneamente ripiegato sul 151.A fine settembre sospenderò l'assicurazione,e anzichè lasciare che la mia Star si svaluti in garage sotto una coperta avrei pensato di metterla in vendita già ora,per avere anche un pò più di posto in garage per quest'inverno.La Star in questione è una 151 4 tempi Classic nera metallizzata,originariamente con sella marrone,che poi ho fatto imbottire un pochino per via della durezza e ricoprire di nero,ho comunque ancora la fodera marrone originale e quindi è facilmente ripristinabile.Allo stato attuale ha 1800 km,già tagliandata e in garanzia fino ad aprile 2013,ho montato 3 Pirelli SL26 a 500 km e quella di scorta è nuova,finora mai un problema,fatta eccezzione per i difetti cronici della batteria con poco spunto e la gocciolina di olio a terra.Dati i prezzi attuali del nuovo e lo stato del mezzo in questione penso che 1900 euro sia una richiesta più che congrua,e quindi non trattabile,assieme alla Star fornisco un secondo fanale posteriore nuovo che avevo preso da modificare,progetto poi abbandonato.Va da sè che se qualcuno è interessato la Star è disponibile da subito,si tratta solo di chiudere prima l'assicurazione e finire l'estate col PX.Per ogni info chiedete pure,intanto il post della mia Star è questo
http://www.stardeluxe.it/forum/index.php?topic=5660.0