Allora ..... dopo aver riaperto per la seconda volta consecutivamente il motore a causa del paraolio lato frizione che ha ceduto (fancebay) ... dicevo che dopo vari lavori sono riuscito a provare questo "benedetto" albero.
Diciamo che effettivamente vibra meno, non che col Mazzucchelli vibrasse tantissimo, ma così è quasi inavvertibile la vibrazione del motore.
A livelli prestazioneli non è cambiato molto, anzi, forse in spunto il buon Mazzucco aveva qualcosa in più da dire ....
Ieri sera per sfizio l'ho provata in autostrada e passa i 120 di tachimentro senza problemi.
Unica "grave" cosa: ai bassi la carburazione è ingestibile!!!!!!!
Borbotta fino ad 1/4 di gas, poi, superato questo limite, il motore inizia a spingere e a girare "rotondo".
La valvola è perfetta, fatta la prova di tenuta.
Ho provato a cambiare getti del minimo e massimo, freno aria, valvola (ghigliottina), correggere l'anticipo ma a parte qualche piccola miglioria ... nulla di che.
Praticamente o tiro ... o tiro, perchè sotto i 30 orari, in prima, non ci posso andare!!!!
Quello che mi stupisce è che il minimo è perfetto, arrivo a contare i "colpi" nonostante il volano da 1,6Kg
Cosa mi sfugge????
Gg