Grazie PEPPEPX125, infatti sto cercando qualcosa di più completo ! in ogni caso ragazzi il setaccio al nord è fatto stato in maniera veramente estrema e trovar qualcosa a poco è davvero difficile!
Grazie PEPPEPX125, infatti sto cercando qualcosa di più completo ! in ogni caso ragazzi il setaccio al nord è fatto stato in maniera veramente estrema e trovar qualcosa a poco è davvero difficile!
Questa è belle e fatte..(anche se magari non mantengono tutti i criteri dell'originalità) :
Vespetta 50 Special Moto e Scooter usato - In vendita Varese
Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Milano
Queste da vedere con i tuoi occhi :
Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Varese
Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Milano
E questa forse la più indicata visto che ti da anche i carter 125 primavera:
Vespa 50 special 4 marce anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
grazie mille, gentilissimo! ho scritto a tutti una mail!
ciao ragazzi, riuppo il topic, avrei bisogno di un consiglio, ho trovato una vespa 50L del 66, conservata, 7921 km, ha solo una piccola bottarella sulla pedana, poca roba, il resto è messo bene, va in moto! il costo è di 1000 euro non trattabili, cosa mi consigliate di fare?
parlando col carroziere con 400 euro sabbia e vernicia con colori max mayer, per quanto riguarda il motore revisiono il tutto io, penso che con altri 200 euro potrei finir il restauro! ho trovato a meno ma prive di documenti e sinceramente voglion rimaner sull originalità per quanto riguarda documenti ecc!
Grazie in anticipo!