tra un po mi appresterò a verniciare la mia vba prima serie (naturalmente dopo la sabbiatura,pasquà uno di questi giorni ci sentiamo così organizziamo per la sabbiatura)vorrei sapere i tamburi sono in tinta con la carrozzeria oppure no?
tra un po mi appresterò a verniciare la mia vba prima serie (naturalmente dopo la sabbiatura,pasquà uno di questi giorni ci sentiamo così organizziamo per la sabbiatura)vorrei sapere i tamburi sono in tinta con la carrozzeria oppure no?
I tamburi non vanno in tinta, vanno lasciati alluminio.
Il tirante del freno anteriore, quello attaccato al mozzo, va zincato, la molla anch'essa zincata.
Il copri volano va verniciato color alluminio.
Il resto.......vernicia tutto.
P.S: Quando vuoi, fammi un fischio.
Magari vengo anche a vederla sta Vespa, vengo con Antonio e ti do, nei limiti del possibile, qualche dritta.
Oh....mi si è storto il pi...anton
ora è tutta smontata
giusto qualche altra sistematina e poi via con le grandi manovre
quindi il copri volano va color alluminio non cromato
strano quello che ho sotto è cromato...
Alluminio!
perfetto allora niente cromatura
una bella verniiciata color alluminio e via
BALLISTIC, ma è mai possibile che tu posti i tuoi messaggi sempre nel posto sbagliato???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Frustate anche me perchè rispondo sempre nel forum sbagliato!!!