ciao a tutti secondo voi perchè quando metto sul cavalletto laterale la vespa accesa continua ad accellerare da sola, cioè se la tengo dritta è normale ma se la tengo inclinata di 45* verso sinistra accellera senza che io tocchi niente
ciao a tutti secondo voi perchè quando metto sul cavalletto laterale la vespa accesa continua ad accellerare da sola, cioè se la tengo dritta è normale ma se la tengo inclinata di 45* verso sinistra accellera senza che io tocchi niente
non e un problema e normale non preoccuparti,il motivo che diminuisce l'aria e aumenta la benza.....
è il contrario più aria e meno benzina!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Hai sbagliato sezione, ti invito a specificare di quale cilindrata e modello si tratta dopodichè procederò a spostarti il post nella stanza corretta, grazie.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
La mia non lo fa assolutamente. Devo preoccuparmi?
A parte che non sappiamo di che modello di Vespa parli, e poi potrebbe essere un problema di guaina acceleratore.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
grazie a tutti comunque è una special 4 marce
Perfetto, ti sposto il topic in officina smallframe La prossima volta ti chiedo cortesemente di stare più attento nel postare nelle stanze corrette, grazie.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !