Citazione Originariamente Scritto da Muntaner Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi ieri ho tirato fino a mezzanotte per richiudere tutto, ho seguito i vostri consigli, infatti ho sostituito tutte le guarnizioni carburatore,+ carter vaschetta e base carburatore, smerigliato pistone con carta 1000 bagnata all' olio, sostituito paraolio lato volano, richiuso gt con guarnizione nuova base cilindro e pasta rossa tra cilindro e testa. Inoltre poichè non ho trovato il getto 108 ho optato per il 110 che avevo utilizzato per il rotaggio.
Stamattina messo in moto è partita subito l' unica cosa che ho notato leggero tintinnio ma per il resto tira bene (almeno cosi sembra).
Un amico di Caserta mi ha fatto sapere che da loro è disponibile il pistone nuovo a 39€ che ne dite vale la pena tutto il gt lo pagai 88€.
Ciao.. buon lavoro! Il prezzo del pistone non è male. Ma guarda io ne ho avute tante di grippature ti posso dire che quella che hai tu sono leggerissime e vedrai che non ti danno nessun problema sia di rendita che affidabilità.
Fammi sapere che vespa hai e a quanto fai la miscela, anche la candela che monti..