Io ti consiglio di comprarlo, il pistone.....hai visto mai che, avuto già
uno stress da grippata, il pistone non si riblocchi un'altra volta.....
Io ti consiglio di comprarlo, il pistone.....hai visto mai che, avuto già
uno stress da grippata, il pistone non si riblocchi un'altra volta.....
Vedi se trovi il pistone da prima maggiorazione.
Così fai rettificare il cilindro e hai il GT nuovo.
Sono riuscito a trovare solo il pistone d. 63 (originale) non mi è stato possibile trovare il 63,2
Ciao ragazzi volevo informarvi che ho fatto quasi 1000 Km dopo quella scaldata e sembra che il gt rispondi bene, volevo chiedervi data la vostra esperienza l' importanza della ghigliottina del carburo poichè leggendo in alcuni forum consigliavano di sostituire quella che ho in dotazione cioè 6823.09 con la 6823.01, cosa sapete voi a riguardo.
Vi ringrazio.
Se preferisce cambiare pistone di consiglio di portare cilindro e pistone in un centro rettificche e di far fare tutto a loro, in modo da esser sicuri con le tolleranze. Comunque sia come gia ti dicevo usala così che non si fermerà mai, bisogna solo ricontrollare la carburazione.![]()
Ciao Andre la carburazione l' ho adeguata in base ai consigli che ho trovato nel forum infatti monta un carburo 20/20 con getto min 48/160 e getto max 106/be3/160 vite regolazione posteriore 2,5 giri.
Dopo la scaldata ho sostituito il getto del max con 110 ed ho bucato il filtro con d.3 sul getto max e 2 sul minimo.
Che ne dici della carburazione.
Oggi sono un po giu poichè da me a Manfredonia c'è il vespa raduno ed io sono a lavoro.