Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Termometro temperatura ambiente

VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

Talking Termometro temperatura ambiente

Girando per la zona "accessori auto" nell'ipermercato Auchan di Bari, ho trovato per caso un simpatico termometro per auto o ufficio a buon prezzo (2,99 euro) e ho pensato che avrei potuto metterlo sulla mia vespa!
    Così l'ho comprato, ho appiccicato del velcro adesivo (0,20 euro) dietro lo strumento e sul cassetto, in modo da poterlo togliere quando non si ha voglia di tenerlo, ed il gioco è fatto! E' anche abbastanza preciso!
    Naturalmente in città non è molto emozionante vedere che temperatura c'è, ma quando si esce fuori paese per qualche gita più o meno lontana (magari, chessò, in montagna!) sarebbe bello vedere a che temperatura ci troviamo! E poi, data la spesa complessiva davvero irrisoria (3,19 euro), credo che ne valga la pena!
    Allego qui le foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Termometro temperatura ambiente

Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Girando per la zona "accessori auto" nell'ipermercato Auchan di Bari, ho trovato per caso un simpatico termometro per auto o ufficio a buon prezzo (2,99 euro) e ho pensato che avrei potuto metterlo sulla mia vespa!
    Così l'ho comprato, ho appiccicato del velcro adesivo (0,20 euro) dietro lo strumento e sul cassetto, in modo da poterlo togliere quando non si ha voglia di tenerlo, ed il gioco è fatto! E' anche abbastanza preciso!
    Naturalmente in città non è molto emozionante vedere che temperatura c'è, ma quando si esce fuori paese per qualche gita più o meno lontana (magari, chessò, in montagna!) sarebbe bello vedere a che temperatura ci troviamo! E poi, data la spesa complessiva davvero irrisoria (3,19 euro), credo che ne valga la pena!
    Allego qui le foto

Ce l'ho ugualeuguale montato sul mio Porter....oggi segnava 70 gradi all'interno della cabina.....caldino, si.....

VRista Senior L'avatar di Uicio76
    Potenza Reputazione
    15

Ciao.

io considero il termometro temperatura un accessorio fondamentale.

io ne ho uno di tipo industriale con display retroilluminato.. il display non e' molto grande ma il corpo lo e', quindi il corpo e' all' interno del bauletto e il display , siccome e' collegato con una piattina, e' fissato nella tua stessa posizione (la piattina passa dietro il bauletto...

in inverno la mattina e' emozionante leggere -8*C ed in estate 38*C...

Ora ho preso anche una moto ma essendo un custom non ho spazio per il termometro... e' una cosa che veramente mi manca....

VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

Si infatti io l'ho preso anche perchè ho in programma di fare qualche gitarella in montagna durante o alla fine del prossimo inverno, proprio per sfidare le temperature!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •