Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Configurazione 50 Special

  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    67
    Potenza Reputazione
    14

    Configurazione 50 Special

    Ciao a tutti!

    Volevo un parere da voi esperti! Sto aspettando che torni la vespa dal carrozziere e intanto sto sistemando le varie parti! Ho un polini 50cc 5 travasi, la marmitta Sito come il 125 et3 e i rapporti sempre del 125 (attendo il motore dell’ET3 da accoppiare col carburatore del 19). Volevo chiedervi se nella configurazione col 50cc sarebbe meglio mettere il 16-10 o il 16 pari..

    Grazie in anticipo a tutti!

  2. #2
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    54
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: Configurazione 50 Special

    http://old.vesparesources.com/offici...-per-luso.html

    Te la sposto nella sezione giusta, per le prossime volte prima di aprire una discussione accertati di aver ben scelto la sezione adatta.

    Grazie

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  3. #3
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    54
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: Configurazione 50 Special

    Citazione Originariamente Scritto da Marco89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Volevo un parere da voi esperti! Sto aspettando che torni la vespa dal carrozziere e intanto sto sistemando le varie parti! Ho un polini 50cc 5 travasi, la marmitta Sito come il 125 et3 e i rapporti sempre del 125 (attendo il motore dell’ET3 da accoppiare col carburatore del 19). Volevo chiedervi se nella configurazione col 50cc sarebbe meglio mettere il 16-10 o il 16 pari..

    Grazie in anticipo a tutti!
    Dunque un 50 cc non tirerà mai i rapporti del 125 indipendentemente da numero di travasi, carburatore, marmitta, etc.

    Poi per "motore ET3" cosa intendi il motore intero o il gruppo termico da montare sul tuo motore?

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    67
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Configurazione 50 Special

    Grazie per avermi spostato nella giusta sezione!!

    Comunque..si ho sotto i rapporti del 125 perché su quel motore ho la possibilità di metterci il 50 polini, 75 polini, 90 polini..in più poi se riesco mi arriva il G.T. dell’et3 quindi anche l’albero! So che col 50 sono dei rapporti lunghi però volevo provare! Volevo capire se emglio il 16-10 o 16 pari..se cambia qualcosa..

    Grazie!

  5. #5
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    54
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: Configurazione 50 Special

    Citazione Originariamente Scritto da Marco89 Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi spostato nella giusta sezione!!

    Comunque..si ho sotto i rapporti del 125 perché su quel motore ho la possibilità di metterci il 50 polini, 75 polini, 90 polini..in più poi se riesco mi arriva il G.T. dell’et3 quindi anche l’albero! So che col 50 sono dei rapporti lunghi però volevo provare! Volevo capire se emglio il 16-10 o 16 pari..se cambia qualcosa..

    Grazie!
    E che ti devo dire, prova, da 16/10 a 16/16 non risolvi nulla, i 24 elicoidali sono lunghi già per il 102, poi fai tu.

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •