Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: Peso campana 7 molle con anello

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Peso campana 7 molle con anello

Mamma mia ragazzi, che competenza! tanto di cappello alla vostra cultura motoristica grazie a tutti
    Le modifiche apportate alla mia vespa consistono solo nel montaggio della nuova campana (con anello di rinforzo e come detto realizzata in metallo di maggiore spessore), di un nuovo pacco frizione 4 dischi Newfren (pure la vecchia frizione era una 4 dischi), sostituzione olio motore e montaggio clutch slider Pinasco.
    La vecchia frizione è stata sostituita perché strappava ed ho sfruttato l'occasione per montare la campana con l'anello di rinforzo ed il cuscinetto Pinasco... null'altro è stato toccato a livello meccanico.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Peso campana 7 molle con anello

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Mamma mia ragazzi, che competenza! tanto di cappello alla vostra cultura motoristica grazie a tutti
    Le modifiche apportate alla mia vespa consistono solo nel montaggio della nuova campana (con anello di rinforzo e come detto realizzata in metallo di maggiore spessore), di un nuovo pacco frizione 4 dischi Newfren (pure la vecchia frizione era una 4 dischi), sostituzione olio motore e montaggio clutch slider Pinasco.
    La vecchia frizione è stata sostituita perché strappava ed ho sfruttato l'occasione per montare la campana con l'anello di rinforzo ed il cuscinetto Pinasco... null'altro è stato toccato a livello meccanico.

Allora caro Francesko alla faccia nostra e alla faccia della fisica pochi grammi (almeno50) posizionati sulla periferia della frizione ti hanno addormentato un po' l'erogazione
    migliorandoti però la fluidità in basso .
    Di potenza non ne hai persa e nemmeno di allungo, ci vorrà qualche secondo in più ma ai bassi te la godrai meglio.
    Se così non ti piace procurati un volano cavia e prova ad alleggerirlo di max 200 grammi tornendo 4 mm solo sulla parte periferica...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •