[QUOTE=elvespista;651851]
Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
Ad esempio io le strisce pedana le ho restaurate... le originali erano meglio delle repliche... ho cambioato solo i puntali e la gomma, ma questo poi dipende dallo stato delle tue...

eheh le mie sono un po' problematiche da riutilizzare dato che le piu esterne sono rotte come si può vedere dall unica foto che c'è..
Appena possibile comincerò a smontarla e a fare le foto
riguardo al motore volevo chiedere quali sono le parti che probabilmente sono da cambiare dato che:
- la terza non entra( entra direttamente la 4)
-la folle fa fatica ad entrare
-la vespa senza filtro è lenta, quasi intasata mentre togliendo il filtro va perfettamente
-l'ammortizzatore anteriore affondo in maniera terrificante quando si frena
-la vespa spande un liquido(prob. olio) nero abbastanza denso dal carter sotto il copri volano
probabilemtente ho qualche problema con la citazione
grazie
non ho letto granchè ma ti faccio una domanda: tu sei sicuro che il motore sia un 4 marce e non un 3?

per il problema in marcia, rimonta il filtro e pulisci in carburatore: prima di rimontarlo leggi e posta il getto massimo che c'è montato (è la vite color ottone posta in mezzo al galleggante di plastica, dentro la vaschetta)