nel tubo sicuro, è nuovo e della lunghezza giusta
nel tubo sicuro, è nuovo e della lunghezza giusta
Allora pulisci bene tutto il motore e il carburatore e fai un giretto di 10km circa...se durante la marcia hai problemi e il motore sale su di giri tira l'aria per farlo scendere di giri.
Quando torni a casa smonti coprivolano e cuffia di raffreddamento e incominci a vedere se trovi trafilamenti di miscela
il carburatore perde abbastanza da sotto, dalla vaschetta di plastica che tiene il galleggiante. Boh nessuno dei due meccanici se ne è accorto... Altri trafilamenti non ne ho trovati. Il problema può essere nel carburatore?
Secondo te una perdita in un carburatore è normale!?
Ovvio che il problema è quello..se perde dalla vaschetta il livello benzina dentro la stessa non è a misura e quando acceleri hai dei vuoti perchè a parità di portata d'aria aspirata non hai benzina nebulizzata
Quello è l'abc della carburazione!!!!!
E poi si fanno chiamare meccanici, va bhe forse dei plasticoni!!!!!!
Due su due mi sembra un po strano..fai una cosa..pulisci sommariamente il carburatore nella zona vaschetta e lascia la vespa ferma a riposo con il rubinetto aperto; dopo un po passa la mano sotto la vaschetta..se la senti umida perde, altrimenti si bagna perchè un po di miscela incombusta viene sputacchiata dal filtro e cola fino alla vaschetta...ma a questo punto saresti un po grasso di carburazione o avresti la valvola un po tanto rovinata e non avresti i sintomi da te descritti