Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Problema minimo del PX!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Problema minimo del PX!

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Bravo bravo, di nuovo in sella, dove la posso vedere la tua vespa
    In fondo a questo topic, allego le foto ;)
    Notare anche la 124 Sport Spider, che si vede in alcune foto...
    ...e il Guzzi Galletto che mi ha offerto a 2000€, solo per noi che abbiamo già acquistato la PX
    Mio padre è tentatissimo
    In una foto c'è mio padre che assiste al caro Vespizza all'opera su Baracus... nel tentativo (andato vano, il mistero è ancora un pò da chiarire visto che l'indagine è stata fatta in fretta e furia) di individuare il perchè non regge il minimo

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Dopo varie peripezie, sono di nuovo in sella con una bellissima PX Arcobaleno.

OOOhhhhhhhhh,finalmente!!!

Mi ci trovo veramente bene, è una gran Vespa!

Citazione Originariamente Scritto da davide9309 Visualizza Messaggio
    Da quanto mi dice la mia (poca) esperienza, se la vespa non tiene il minimo per colpa dello spillo lo capisci perchè:
    -Per accenderla non devi mai tirare l'aria, e spesso è addirittura necessario spalancare il gas, anche a freddo.
    -Dopo qualche accelerata il minimo scende e si stabilizza, poi continua a scendere fino a spegnersi.
    I getti che monta sono i suoi originali? La situazione migliora o peggiora avvitando del tutto la vite posteriore di afflusso benzina?
    Qui proprio per accendersi impiega dalle 2 alle 4 pedalate, necessita di gas e a freddo di un pelo d'aria. Appena messa in moto, se lasci l'accelleratore, si spegne abbastanza velocemente.
    I getti sono gli originali... almeno credo.
    Con la Vespa ho trovato due "combinazioni", una nel carburatore e una nel bauletto: 140 BE5 98, e 160 BE5 94. Attualmente, se non erro monto la prima.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •