Citazione Originariamente Scritto da Vins Visualizza Messaggio
Ma tu aggredisci sempre tutti in questo modo?pensi di essere una persona che ha sempre ragione su tutta la linea?
Prima di protestare, a mio avviso, si capisce da cosa è portato il problema, poi se tu sei così bravo da riuscire a fare una diagnosi accurata con la palla di cristallo e a distanza, ben venga. In ogni caso se al venditore ordino pastiglie e disco non compatibili fra loro, non capisco che colpa ne possa avere lui dal momento che io potrei anche montare quel disco su una vespa e le pastiglie su un'altra.
Io onestamente, farei prima tutte le prove del caso e poi andrei a protestare, magari montando il vecchio disco con quelle pastiglie nuove o le vecchie pastiglie col disco nuovo, così avrei materiale a sufficienza per prepararmi ad un'eventuale discussione.
Non mi sembra aggredire, sto solo dicendo in soldoni, che non capisco il motivo del tuo intervento dicendo "prima di..." come se esporre un problema riscontrato su un prodotto fosse vietato, o si debba fare una figura da stupidi. Io se non so chiedo, sempre.... se ho un dubb perchè non rivolgersi anche a chi tratta il prodotto, magari, oltre alla solita frase "sei il primo che ha problemi..." potresti trovare una disponibilità diversa...

Forse è il contrario, non avendo la sfera di cristallo, non escludo nulla a priori, e non mi piace far pasticci montando e smontando e provando le varie combinazioni di pezzi vari...