sei passato da forca d'acero , hai visto l'adesivo di vr ?io ci vado spesso a villetta barrea . ma sbaglio o il lago era semi pieno ????
sei passato da forca d'acero , hai visto l'adesivo di vr ?io ci vado spesso a villetta barrea . ma sbaglio o il lago era semi pieno ????
Domy
felice che ti sia piaciuto il tuo primo viaggio, lo stesso è stato per me l'anno scorso e poi prendi il via e non ti fermeresti più!
Non mi dire che eri tu quello che ho incontrato domenica mattina su quel ponte stretto a villetta barrea!!! Era un PX grigio molto simile a quello in foto e io ero con la mia ragazza con un PX rosso... Comunque anche io sono stato fuori qualche giorno in quei posti e sono stati davvero belli....![]()
intendi il ponte sul lago? è probabile che sono passato li per andare in giro, per non ricordo di aver visto un px rosso, anche se non c erano molte vespe li. pero se ricordi un px grigio penso solo io ero, perche al massimo ho incontrato un HP...pero io di domenica ci sono stato solo il 14 agosto![]()
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
Allora non eri tu, perche ci siamo anche suonati quindi te lo saresti ricordato... .mrgreen:
però sono soddisfazioni che ti restano sempre!!
beato te che l'hai fatta quando potrò farlo io lo faro!!